Modifica Regolamento EBM dal 1° settembre 2020

30/07/2020

L’Assemblea ha approvato in data odierna, 30 luglio 2020, il Nuovo Regolamento delle prestazioni E.B.M. in vigore dal 01/09/2020.

Al fine di una più equa ridistribuzione delle risorse e consentire così l’accesso alle prestazioni ad una sempre più ampia platea di aziende, lavoratrici e lavoratori, è stata necessaria la revisione di alcune prestazioni.

Sono stati rivisti gli importi di alcune prestazioni e sono state escluse le prestazioni per Infortunio INAIL e per spese per i figli di dipendenti iscritti alle Scuole Medie Inferiori e alla Scuola Materna (mentre è stata mantenuta la prestazione per l’iscrizione all’Asilo Nido).

Uno schema con la sintesi delle principali variazioni sulle prestazioni, evidenziate in rosso, è disponibile al seguente link.

Il Nuovo Regolamento è disponibile nella sezione Documenti>Regolamenti EBM al seguente link.

Invitiamo pertanto tutte le aziende, le lavoratrici ed i lavoratori a prenderne attenta visione.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto