RINNOVO ACCORDO CCNL Unionmeccanica Confapi PMI

27/05/2021

Nel pomeriggio di ieri 26 maggio Unionmeccanica-Confapi e i sindacati Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil hanno sottoscritto l’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL per le Lavoratici e i Lavoratori della piccola e media industria metalmeccanica, orafa ed installazione di impianti.

Riportiamo per completezza il Comunicato Stampa Congiunto Unionmeccanica Fim Fiom e Uilm, i comunicati stampa rispettivamente di Fim e Uilm e la sintesi dell’accordo redatta da Fiom.

Sul rinnovo dell’accordo del CCNL al seguente link è disponibile il podcast dell’intervento del Presidente di Unionmeccanica Confapi Lorenzo Giotti e di Raffaello Castagna che fa parte della Commissione Tecnica Sindacale di Confapi all’interno della rubrica Nell’Ufficio del Direttore trasmessa su Radio Confapi.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto