AREA RISERVATA | ATTIVATA NUOVA SEZIONE SALDO AZIENDA

26/10/2021

Informiamo le Aziende e i Consulenti che nell’Area Riservata Azienda, sia su E.B.M. che su EBM Salute, è stata recentemente attivata la sezione Saldo Azienda dove è possibile visualizzare lo stato contributivo dell’Azienda (Versamenti F24 effettuati e Flussi Uniemens dichiarati) e le eventuali anomalie riscontrate, affiancate dalle relative istruzioni per la regolarizzazione in ciascun mese di competenza.

Per facilitare la lettura dei dati presenti nel Saldo Azienda, vi invitiamo a prendere visione del documento Vademecum Sezione Saldo Azienda che, unitamente al Vademecum Risoluzione Anomalie Contributive, permetterà di analizzare e comprendere le cause delle eventuali principali anomalie contributive. Tali anomalie potrebbero determinare temporanei blocchi nella presentazione delle prestazioni ad E.B.M. e la mancata copertura della Polizza Sanitaria UniSalute per EBM Salute per un determinato mese.

Qualora una Azienda riscontrasse delle anomalie contributive, vi invitiamo a regolarizzare prima possibile la posizione contributiva per i mesi non regolari e a correggere, dalla prima competenza utile, le modalità contributive, seguendo quanto indicato nel documento Adempimenti Contribuzione.

Per eventuali dubbi vi invitiamo a contattare l’Ente, scrivendo dal Modulo Richiesta Informazioni, presente nella sezione Contatti del sito, scegliendo dal menu a tendina “Istruzioni per regolarizzazione posizione Contributiva”.

Precisiamo infine che, in caso di anomalie sui Versamenti F24, la regolarizzazione potrà avvenire solo a seguito della trasmissione all’Ente del flusso ufficiale da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto