OPERATIVITA’ CENTRALINO E.B.M.

20/12/2022

In occasione delle Festività Natalizie il centralino resterà chiuso esclusivamente nelle giornate di Santo Stefano e dell’Epifania.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutte le Aziende iscritte e alle loro Lavoratrici e Lavoratori un Sereno Natale.

 

Archivio news

CHIUSURA CENTRALINO

In occasione della XVII Edizione del Festival del Lavoro che avrà luogo dal 21 al 23 maggio, presso il Centro Congressi La Nuvola a Roma, gli uffici...

leggi tutto

CHIUSURA SANTA PASQUA

In occasione della Santa Pasqua il centralino E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di venerdì 3 aprile e per tutta la giornata di lunedì 6...

leggi tutto