PROROGA SCADENZA BANDO EMERGENZA ALLUVIONE 2023 E BANDO BORSE DI STUDIO A.A. 2022-2023 INFORTUNATI INAIL

30/10/2023

Si comunica a tutti gli iscritti ad E.B.M che il Comitato Esecutivo ha deliberato una proroga al 31 dicembre 2023 per il termine della presentazione delle domande per il Bando Straordinario Emergenza Alluvione 2023 e per il Bando Borse di Studio A.A. 2022/2023 Infortunati INAIL, sino comunque ad esaurimento dell’importo importo stanziato per ciascun Bando, qualora precedente il 31 dicembre.

I testi dei Bandi, dove sono dettagliate le condizioni per la presentazione delle domande, gli importi delle misure a sostegno, le modalità di invio delle richieste e la documentazione obbligatoria da presentare, sono disponibili nella relativa sezione Documenti>Bandi del sito.

Al fine di procedere quanto prima alla liquidazione dei rimborsi delle domande risultanti Idonee, verrà generata una prima graduatoria provvisoria che includerà tutte le richieste presentate entro la scadenza del 31 ottobre.

Tale graduatoria provvisoria verrà portata all’esame del Comitato Esecutivo per la delibera di approvazione e, in assenza di ricorsi, trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione sul sito, diventerà definitiva e si potrà procedere con l’erogazione dei rimborsi.

Una seconda graduatoria includerà invece le domande pervenute tra il 1 novembre e il 31 dicembre.

Ricordiamo che gli importi saranno erogati tramite bonifico sull’IBAN dell’Azienda, come indicato sul modulo di richiesta compilato.

Tutti i soggetti coinvolti riceveranno formale comunicazione tramite email dell’avvenuto pagamento. Le Aziende riceveranno indicazione delle Lavoratrici o dei Lavoratori e della somma da erogare direttamente in busta paga.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto