BANDO EMERGENZA ALLUVIONE 2023 | Estensione alla TOSCANA

17/11/2023

A seguito del nuovo evento alluvionale che ha recentemente colpito la Toscana, il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato di estendere alle Aziende, Lavoratrici e Lavoratori dei territori indicati nell’Ordinanza commissariale n.97 del 15-11-2023 della Regione Toscana, la possibilità di richiedere i rimborsi per spese sostenute a causa dei danni subiti a partire dalla data del 2 novembre.

L’elenco dei comuni, come da Allegato A dell’Ordinanza stessa, da una prima ricognizione, interessa i comuni siti nelle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato e verrà eventualmente aggiornato.

Tutti i dettagli sulle condizioni per la presentazione della domanda, sugli importi delle misure a sostegno, sulle modalità di invio della domanda e la documentazione obbligatoria da presentare per documentare le spese sostenute sono contenuti nel testo del Bando Emergenza Alluvione 2023.

Il termine per la presentazione delle domande è il 31 dicembre 2023.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto