Lo scorso 26 febbraio il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato l’approvazione delle seconde Graduatorie relative alle domande risultate IDONEE presentate fino alla data del 13 febbraio dalle Aziende e dalle Lavoratrici/Lavoratori per il Bando Emergenza Alluvione 2023.
In assenza di ricorsi, trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione sul sito, le Graduatorie diventeranno definitive e si potrà procedere con la liquidazione dei rimborsi.
Le Graduatorie provvisorie sono disponibili nella sezione Documenti>Bandi>Bando Emergenza Alluvione 2023 e, per rispetto della riservatezza dei richiedenti, sono indicati esclusivamente i numeri di protocollo delle domande e l’importo del contributo una tantum che verrà rimborsato, come previsto dal Bando, nella misura del 50% delle spese documentate e fino ad massimo di € 750,00 per Lavoratrice/Lavoratore e del 20% delle spese documentate e fino ad massimo di € 2.000,00 per Azienda al netto della ritenuta fiscale del 4%.
Ricordiamo che i contributi alle Lavoratrici e ai Lavoratori verranno erogati con bonifico sull’IBAN dell’Azienda.
Le Aziende coinvolte riceveranno notifica dell’assegnazione del contributo con indicazione del nominativo delle Lavoratrici o dei Lavoratori beneficiari, del relativo numero di protocollo assegnato alla domanda e dell’importo assegnato, che l’Azienda provvederà ad erogare direttamente in busta paga.
Il Bando resterà attivo fino ad esaurimento dei fondi o comunque entro la scadenza del 30 giugno 2024.