BANDO EMERGENZA ALLUVIONE | PUBBLICAZIONE NUOVE GRADUATORIE PROVVISORIE

28/02/2024

Lo scorso 26 febbraio il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato l’approvazione delle seconde Graduatorie relative alle domande risultate IDONEE presentate fino alla data del 13 febbraio dalle Aziende e dalle Lavoratrici/Lavoratori per il Bando Emergenza Alluvione 2023.

In assenza di ricorsi, trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione sul sito, le Graduatorie diventeranno definitive e si potrà procedere con la liquidazione dei rimborsi.

Le Graduatorie provvisorie sono disponibili nella sezione Documenti>Bandi>Bando Emergenza Alluvione 2023 e, per rispetto della riservatezza dei richiedenti, sono indicati esclusivamente i numeri di protocollo delle domande e l’importo del contributo una tantum che verrà rimborsato, come previsto dal Bando, nella misura del 50% delle spese documentate e fino ad massimo di € 750,00 per Lavoratrice/Lavoratore e del 20% delle spese documentate e fino ad massimo di € 2.000,00 per Azienda al netto della ritenuta fiscale del 4%.

Ricordiamo che i contributi alle Lavoratrici e ai Lavoratori verranno erogati con bonifico sull’IBAN dell’Azienda.

Le Aziende coinvolte riceveranno notifica dell’assegnazione del contributo con indicazione del nominativo delle Lavoratrici o dei Lavoratori beneficiari, del relativo numero di protocollo assegnato alla domanda e dell’importo assegnato, che l’Azienda provvederà ad erogare direttamente in busta paga.

Il Bando resterà attivo fino ad esaurimento dei fondi o comunque entro la scadenza del 30 giugno 2024.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto