BANDO EMERGENZA ALLUVIONE | PUBBLICAZIONE TERZA GRADUATORIA LAVORATORI

13/05/2024

Il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato l’approvazione della terza Graduatoria relative alle domande risultate IDONEE presentate fino alla data del 10 aprile dalle Lavoratrici/Lavoratori per il Bando Emergenza Alluvione 2023.

La Graduatoria è disponibile nella sezione Documenti>Bandi>Bando Emergenza Alluvione 2023 e, per rispetto della riservatezza dei richiedenti, sono indicati esclusivamente i numeri di protocollo delle domande e l’importo del contributo una tantum che verrà rimborsato, come previsto dal Bando, nella misura del 50% delle spese documentate e fino ad massimo di € 750,00 per Lavoratrice/Lavoratore.

Ricordiamo che i contributi alle Lavoratrici e ai Lavoratori verranno erogati con bonifico sull’IBAN dell’Azienda.

Le Aziende coinvolte hanno ricevuto notifica dell’assegnazione del contributo con indicazione del nominativo delle Lavoratrici o dei Lavoratori beneficiari, del relativo numero di protocollo assegnato alla domanda e dell’importo assegnato che provvederà ad erogare direttamente in busta paga.

Il Bando resterà attivo fino ad esaurimento dei fondi o comunque entro la scadenza del 30 giugno 2024.

Archivio news

CHIUSURA CENTRALINO

In occasione della XVII Edizione del Festival del Lavoro che avrà luogo dal 21 al 23 maggio, presso il Centro Congressi La Nuvola a Roma, gli uffici...

leggi tutto

CHIUSURA SANTA PASQUA

In occasione della Santa Pasqua il centralino E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di venerdì 3 aprile e per tutta la giornata di lunedì 6...

leggi tutto