BANDI O.P.N.M.: PROROGA SCADENZA

30/07/2024

Il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato la proroga fino al 31 dicembre 2024 per presentare domanda per i due Bandi indetti da O.P.N.M., uno per l’erogazione di contributi per l’organizzazione di BREAK FORMATIVI del valore complessivo di € 500.000 ed uno per l’erogazione di contributi per la realizzazione di Corsi di Formazione sulla SOSTENIBILITÀ del valore complessivo di € 300.000,

Ricordiamo che l’obiettivo nel primo caso è rafforzare la cultura della prevenzione e favorire la massima diffusione dei Break Formativi, senza valenza di aggiornamento ex D.Lgs 81/2008, e, nel secondo caso rendere più fluida la diffusione della cultura della sostenibilità, sostenere ed incentivare le Aziende che intendano approfondire i temi dell’innovazione tecnologica e della responsabilità sociale per la crescita aziendale.

Il testo completo dei due Bandi con tutti i dettagli sui requisiti per la presentazione delle domande, gli importi previsti, la documentazione necessaria è disponibile nella pagina dedicata ad O.P.N.M. e di seguito i link diretti ai documenti:

Le Aziende che applicano il contratto CCNL Unionmeccanica Confapi PMI ed in regola con i versamenti ad E.B.M., possono presentare domanda tramite l’Area Riservata E.B.M., accedendo alla sezione Bandi > Bandi O.P.N.M. > Presenta Nuova Domanda e, selezionando la tipologia di Bando al primo step della compilazione.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto