O.P.N.M. | Questionario “RicercAzione” in collaborazione con Politecnico di Milano

07/10/2024

L’O.P.N.M. – Organismo Paritetico Nazionale Metalmeccanici, nell’ambito delle proprie iniziative in materia di Prevenzione sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, ha previsto di svolgere una ricerca, in collaborazione con il Politecnico di Milano, sulla tematica “Digitalizzazione: nuovi rischi e nuovi approcci di prevenzione di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro iperconnessi”.

Le Aziende aderenti ad E.B.M e i RLS/RLST, con la lettera disponibile al seguente link, sono invitate ad offrire la loro preziosa collaborazione nella compilazione del Questionario O.P.N.M. RicercAzione, strumento essenziale per individuare criticità e sviluppare nuove proposte in materia di sicurezza sul lavoro.

Archivio news

CHIUSURA CENTRALINO

In occasione della XVII Edizione del Festival del Lavoro che avrà luogo dal 21 al 23 maggio, presso il Centro Congressi La Nuvola a Roma, gli uffici...

leggi tutto

CHIUSURA SANTA PASQUA

In occasione della Santa Pasqua il centralino E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di venerdì 3 aprile e per tutta la giornata di lunedì 6...

leggi tutto