BANDO TRASPORTI 2025 | Estensione ad Abbonamenti Annuali Scolastici

14/02/2025

Si comunica alle Lavoratrici e ai Lavoratori che, in data odierna, il Comitato Esecutivo di E.B.M. ha deliberato di estendere la possibilità di presentare domanda per il Bando Trasporti 2025 anche ai possessori di Abbonamento Annuale Scolastico.

Le domande eventualmente presentate per Abbonamenti Annuali Scolastici, e quindi respinte per durata di 9 o 10 mesi, verranno riaperte, rivalutate ed eventualmente accolte.

Archivio news

CHIUSURA CENTRALINO

In occasione della XVII Edizione del Festival del Lavoro che avrà luogo dal 21 al 23 maggio, presso il Centro Congressi La Nuvola a Roma, gli uffici...

leggi tutto

CHIUSURA SANTA PASQUA

In occasione della Santa Pasqua il centralino E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di venerdì 3 aprile e per tutta la giornata di lunedì 6...

leggi tutto