Come precedentemente comunicato, a partire dal 16 novembre, le Aziende possono accedere all’Area Riservata solo in modalità visualizzazione ed è stata inibita la presentazione di domande di rimborso che potranno essere nuovamente richieste a partire dal 2021 tramite la Nuova Piattaforma.
Si precisa che rimarranno attive le seguenti funzionalità finalizzate alla gestione e allo sblocco delle pratiche presentate in precedenza:
- Integrazione Pratiche Sospese > fino all’11 dicembre sarà ancora possibile l’integrazione delle eventuali pratiche sospese per supplemento documentale come da istruzioni a pag.9-10 del Manuale Operativo Aziende
- Gestione Flussi Uniemens > fino al 30 novembre sarà ancora possibile l’invio dei Flussi Uniemens non inviati nei tempi regolamentari tramite la procedura dell’INPS come da istruzioni Caricamento dei Flussi Contributivi
Ricordiamo che dal 1° dicembre Aziende, Lavoratori e Consulenti del Lavoro potranno iniziare a registrarsi secondo modalità che verranno successivamente comunicate con news specifiche.