A partire dal 1° maggio 2023 i figli delle lavoratrici e dei lavoratori, dipendenti delle aziende metalmeccaniche che applicano il contratto CCNL Unionmeccanica Confapi PMI ed in regola con i versamenti ad E.B.M., nonché gli studenti lavoratori, potranno partecipare alla selezione Bando per l’assegnazione di 102 Borse di Studio, per la Frequenza ai Corsi di Laurea per l’anno 2022/2023, del valore di € 2.500 ciascuna.
Le domande potranno essere presentate dalle Lavoratrici e dai Lavoratori esclusivamente accedendo alla propria Area Riservata E.B.M. o, per conto delle Lavoratrici o dei Lavoratori, da parte dell’Azienda o del Consulente associato all’Azienda, tramite le specifica sezione Bandi Borse di Studio.
Il testo del Bando e la relativa Informativa Privacy sono presenti nella sezione Bando Borse di Studio 2022/2023. Nella medesima sezione è anche disponibile un Vademecum di supporto per la presentazione delle domande.
Le domande potranno essere presentate sino al termine ultimo del 30 giungo 2023.
Come di consueto, la pubblicazione del Bando verrà comunicata con newsletter alle Lavoratrici ed ai Lavoratori, nonché alle Aziende, registrati all’Area Riservata E.B.M..
Nei prossimi mesi verrà pubblicato un ulteriore Bando per l’assegnazione di 400 Borse di studio per il conseguimento del Diploma di Licenza della Scuola Media Inferiore per l’Anno Scolastico 2022/2023, del valore di € 350 ciascuna.