Come previsto dai Bandi Borse di Studio 2020/2021, trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, il Comitato Esecutivo ha confermato l’assegnazione delle Borse, come da Graduatorie Definitive disponibili ai seguenti link.
Il Comitato Esecutivo ha inoltre deliberato l’utilizzo del budget stanziato e non assegnato per le Borse di Studio per Diploma di Licenza Media Inferiore per il Bando Borse di Studio Frequenza Corsi di Laurea a.a. 2020/2021 Ordinarie, il cui numero è stato quindi ampliato da 100 a 134 borse di studio totali, oltre alle 2 borse per studenti con disabilità.
Nei prossimi giorni tutti i lavoratori, la cui domanda è risultata idonea, riceveranno un messaggio SMS di conferma di aver VINTO o NON VINTO la Borsa per la domanda presentata.
L’erogazione delle Borse avverrà direttamente per il tramite dell’Azienda che provvederà all’inserimento dell’importo in busta paga della somma ricevuta per conto della lavoratrice/del lavoratore che ha presentato domanda.
L’Ente predisporrà il pagamento con bonifico sull’IBAN Aziendale, entro la fine del corrente mese di gennaio.