Come previsto dai Bandi Borse di Studio 2021/2022, trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, il Comitato Esecutivo ha confermato l’assegnazione delle Borse, come da Graduatorie Definitive disponibili ai seguenti link:

La somma spettante è stata erogata con bonifico sull’IBAN dell’Azienda indicato nell’Anagrafica Azienda dell’Area Riservata E.B.M. e la comunicazione di avvenuto pagamento è stata notificata alla Lavoratrice o al Lavoratore tramite SMS sul numero di cellulare validato nell’Area Riservata E.B.M. e all’Azienda tramite email/PEC.
Sarà poi cura dell’azienda provvedere all’inserimento in busta paga della somma ricevuta per conto della Lavoratrice o del Lavoratore che ha presentato domanda.

Ricordiamo che, per le Lavoratrici o i Lavoratori o i propri figli/e, assegnatari/assegnatarie delle Borse di Studio di E.B.M., non sarà possibile richiedere il sussidio per l’A.A. successivo a quello del relativo Bando delle Borse di Studio come da Art. 6 C.3.2.E del Regolamento E.B.M..