Come previsto dal Bando Borse di Studio per la Frequenza ai Corsi di Laurea per l’A.A. 2022/2023, comunichiamo la pubblicazione delle graduatorie, Ordinaria e per Disabilità, consultabili nella sezione Documenti>Bando Borse di Studio 2022/2023.

 

Nelle graduatorie sono indicati i numeri di protocollo di tutte le domande risultate IDONEE (n. 355), il relativo punteggio e la conseguente indicazione dell’assegnazione (VINTA/NON VINTA), in base al numero di Borse messe a disposizione (n. 100 Ordinarie e n. 2 per Disabilità).

 

La pubblicazione delle graduatorie viene contestualmente notificata, tramite newsletter all’indirizzo email indicato nell’Area Riservata E.B.M., a tutte la Lavoratrici ed i Lavoratori la cui domanda sia risultata IDONEA, indipendentemente dall’avvenuta assegnazione della borsa di studio.

 

Trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione, previsti per consentire la presentazione di eventuali ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva e verrà portata all’esame del Comitato Esecutivo per la delibera di approvazione.