Da oggi anche i Consulenti delle Aziende che applicano il contratto Unionmeccanica Confapi PMI (codice 115) e che abbiano provveduto alla contribuzione ad E.B.M. (codice versamento F24 EBMC – codice contributo Flusso Uniemens EBMC) per almeno un mese di competenza in data uguale o successiva al 01 gennaio 2018, possono iniziare a registrarsi alla NUOVA PIATTAFORMA.
Una volta registrato il Consulente, potrà inviare la richiesta di associazione alle Aziende per la quali intende eseguire i servizi nei confronti dell’Ente. Solo quando l’Azienda avrà accettato la richiesta il Consulente potrà operare in nome e per conto dell’Azienda stessa.
Per inviare la richiesta il Consulente dovrà indicare la Matricola INPS dell’Azienda. Nel caso in cui una Azienda abbia più sedi, e quindi più Matricole INPS, l’operazione dovrà essere ripetuta per ciascuna Matricola INPS.
Successivamente, entrando nel menu “Aziende”, potrà aggiungere, modificare o aggiornare i dati delle Aziende associate.
Il Manuale di Registrazione Consulente è disponibile nella sezione Documenti>Manuale_Operativo al seguente link.
La registrazione per la gestione di Aziende che versano anche ad EBM Salute dovrà essere fatta separatamente sul portale di EBM Salute www.ebmsalute.it.