Il Piano Sanitario e Iscrizioni Familiari

Il Piano Sanitario è dedicato agli iscritti del Fondo EBM Salute e ai loro famigliari fiscalmente a carico.

Lavoratori e Familiari Fiscalmente a Carico
Potrai effettuare l’estensione del Piano Sanitario al tuo nucleo fiscalmente a carico in qualunque momento, gratuitamente.
Per iscriversi è sufficiente seguire le istruzioni al seguente link.

Familiari NON Fiscalmente a Carico
Potrai estendere a pagamento il Piano Sanitario anche ai familiari NON fiscalmente dal 4 gennaio al 7 febbraio 2021 al costo di € 150,00 (validità 01/01/2021 – 31/12/2021) seguiendo le istruzioni al seguente link.

Sono inclusi:
– Il coniuge, compreso il convivente di fatto (di cui alla L.76/2016) fiscalmente a carico
– I figli risultanti dallo stato di famiglia fiscalmente a carico

Importante:

L’Iscritto è responsabile della veridicità dei dati riguardanti i propri famigliari e dichiara che essi sono in possesso dei requisiti sopra descritti. Il Fondo Sanitario E.B.M. Salute e UniSalute si riservano di effettuare verifiche rispetto alla corrispondenza dei requisiti, sia in fase di adesione sia in fase di sinistro, richiedendo documentazione aggiuntiva, come ad esempio lo stato di famiglia e la certificazione dei redditi.
Eventuali dichiarazioni che risultino non veritiere, inesatte o reticenti, rese dal soggetto legittimato a fornire le informazioni richieste, possono compromettere il diritto alla fruizione delle prestazioni sanitarie e implicare la rivalutazione anche di sinistri già rimborsati.

Documenti a Supporto