AVVIO PROCESSO VALUTAZIONE PRESTAZIONI

30/03/2021

Dal 7 gennaio 2021 è stata abilitata nella Piattaforma E.B.M. la funzionalità di presentazione delle richieste di prestazioni.

Ad oggi sono pervenute all’Ente oltre 11.000 richieste di prestazioni di cui circa 2.500 per i Aziende e circa 8.800 per Lavoratori.

Ci preme rassicurarvi che nei prossimi giorni partirà il processo di lavorazione delle stesse, in ordine di presentazione. Aziende e Lavoratori riceveranno notifica, rispettivamente via email e SMS, con l’esito della lavorazione.

Cogliamo l’occasione per ricordare che sono state prorogate al 30/04/2021 tutte le prestazioni del Diritto allo Studio.
Invitiamo pertanto Aziende e Lavoratori a continuare nella presentazione delle domande e contattarci scrivendo a  info@entebilateralemetalmeccanici.it per supporto o assistenza.

Qualora non foste registrati ai seguenti link troverete i Manuale Registrazione Aziende, Manuale Registrazione Lavoratori ItalianoInglese e Francese e Manuale Registrazione Consulenti.

Come da Regolamento E.B.M. le prestazioni accolte verranno successivamente erogate entro 30 giorni dall’approvazione del Comitato Esecutivo.

Archivio news

CHIUSURA ESTIVA

In occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. non saranno operativi da venerdì 15 a venerdì 22 agosto...

leggi tutto

CHIUSURA CENTRALINO

Per un corso di aggiornamento del personale, il centralino di E.B.M. non sarà operativo nel pomeriggio di oggi 13 giugno. Tornerà quindi nuovamente...

leggi tutto