FONDO SOSTEGNO AL REDDITO - Lavoratori

ISCRIZIONE DEI DIPENDENTI O DEI PROPRI FIGLI ALL’UNIVERSITÀ

Misura del sussidio:

Euro 200,00 (duecento/00) per anno accademico a favore del lavoratore che ha iscritto se stesso o i propri figli all’università.

Per i lavoratori o i propri figli, assegnatari delle Borse di Studio di EBM, non sarà possibile richiedere il sussidio per l’A.A. successivo a quello del relativo Bando delle Borse di Studio.

Termine perentorio per la presentazione della domanda:

Dal 1° novembre al 30 aprile dell’anno successivo.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda può essere presentata dall’Azienda o dal Consulente incaricato/autorizzato tramite la specifica area riservata della Nuova Piattaforma E.B.M., secondo le modalità descritte nel secondo le modalità descritte nel Manuale Gestione Prestazioni presente nella sezione Documenti>Manuale Operativo,

Il modulo di richiesta, precompilato in automatico dal sistema, dovrà essere firmato digitalmente dall’Azienda tramite SMS di convalida OTP inviato sul cellulare validato sulla Piattaforma.

Documenti da allegare:
  • Il modulo di richiesta verrà precompilato in automatico dal sistema e dovrà essere firmato digitalmente sia dal Lavoratore che dall’Azienda, tramite SMS di convalida OTP, inviato sul numero di cellulare validato sulla Piattaforma.
  • Attestato di iscrizione/frequenza dell’anno accademico in corso, al momento della presentazione della domanda, rilasciato dall’istituto di istruzione o documentazione equipollente (ricevuta pagamento retta/tasse universitarie, MAV in cui deve essere specificato l’A.A. di riferimento).

Per ciascun figlio dovranno essere presentate domande distinte, pertanto domande contenenti richieste per più figli verranno respinte e dovranno essere ripresentate nei termini previsti.

NON verranno accettate autocertificazioni.